Chalet nelle Dolomiti – Ly's Nest 

Il chalet si trova a 1.100 m di altezza, ad Aldino paese delle Dolomiti. 

Aldino, paese prezioso, offre nei suoi dintorni un paesaggio meraviglioso da esplorare. La Gola del Bletterbach,  patrimonio dell'Unesco racconta 40 milioni di anni di storia della terra. I vari strati geologici sono integri e visibili esattamente come erano stati depositati.  Semplicemente fantastico il giro delle tre malghe di Aldino, il tuffo nel laghetto di bosco GöllerIl romantico campo da Golf a Monte San Pietro si trova a meno di 5 minuti in macchina. La casa è circondata da un parco con bosco di 4500 mq interamente recintato. Vista panoramica.
L'interno della casa è caratterizzato da pavimenti e una stube in cirmolo. Ci sono due camere da letto e due bagni, di cui uno con sauna. La cucina è ben attrezzata, all'esterno si trova un barbaque. Ideale luogo per famiglie o coppie che desiderano passare una vacanza rilassante  ed emozionante. Nessun rimpianto per aver dovuto lasciare l'amico a quattro zampe a casa. Qui anche lui è il benvenuto. Wifi gratuito. 

 

In inverno i dintorni di Aldino si prestano per fare sci di fondo, passeggiate con le ciaspole e tour con la slitta. Anche per chi desidera fare sci alpino le località nelle vicinanze non mancano. A 20 km si raggiunge lo Ski Center Latemar Dolomiti Superski Obereggen

con 48 km di piste, a 35 km invece la Ski Area di Carezza.

 

da € 420,00/notte  a € 660,00/notte per 2-4 persone – info@rennweg114.it – tel. 351 8803136




Aldino e i suoi dintorni